mercoledì 23 novembre 2016

RUBRICA: WWW Wednesday #5


Ciao! Eccoci di nuovo a mercoledì... che è come dire: WWW Wednesday! La rubrica ideata dal blog Should be Reading con l'intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo. Se volete vedere quali sono state le mie letture passate (o anche quelle che non lo sono state perché, ahimé, voglio sempre leggere più di quanto effettivamente posso), qui trovate le precedenti puntate. Ma veniamo ora a questa settimana!
[Bello notare come io sia riuscita a leggere 3 libri nel fine settimana, ma non abbia trovato il tempo per aprire quello di storia dell'impresa che dovrei studiare. Brava, Veronica, continua così che vai bene!]

Ecco le domande a cui dobbiamo rispondere:
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa ho appena finito di leggere?




I did it! Finalmente sono riuscita a leggere Il disastro siamo noi e insomma... Taylor non è Travis, no, ma è comunque un Maddox! Ci sono cose che ho trovato molto belle e altre decisamente meno, non lo so, sono rimasta un po' così.
Di Nothing more, invece, vi posso dire che Landon mi sta piacendo molto. E' l'opposto di Hardin, quindi, se non vi è piaciuto After, secondo me potete comunque dargli una chance. La storia invece, nonostante siano già usciti due libri, non è ancora entrata nel vivo. A me è mancato quel qualcosa in più che spero di leggere nel seguito. Se vi interessa, qui e qui trovate le due recensioni dove vi spiego un po' più nel dettaglio cosa ne penso.

Cosa sto leggendo?




Sto per iniziare questo libro che è uscito da poco e mi è appena arrivato. Sono molto curiosa di vedere come l'autore abbia intrecciato le vite di tre coppie e come abbia usato Roma come sfondo di questa storia. Del resto lo sappiamo tutti che basta un giorno a Roma per innamorarsi.


Cosa leggerò?


Questo non è cambiato da settimana scorsa, perché i nuovi arrivi hanno fatto slittare il mio recupero. Voglio sempre leggere Bright Side prima dell'uscita di Gus, prevista per l'1 Dicembre. E voglio sempre farlo nel mio lettino con un pacco di fazzoletti vicino. 


Aspetto le vostre risposte a queste 3 domande e vi do appuntamento a mercoledì prossimo 👀 (vi tengo d'occhio).

Veronica

5 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    Mhhh, devo essere sincera: non sono mai riuscita ad apprezzare i libri della McGuire, tutt'altro. Però, giustamente, si tratta di gusti diversi, ahahah ;).
    Se vuoi, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-23112016-28.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo <3
      Ma certo, i gusti sono gusti :) A me piace come scrive e secondo me ha iniziato con il botto con Travis Maddox (che resta uno dei miei bookboyfriend del <3) e poi non è stata più all'altezza. Però comunque non li trovo brutti, assolutamente.
      Arrivoo :D

      Elimina
  2. Ciao! Non ho letto After perché non mi ispirava molto ma forse farò un pensiero su questa nuova serie...invece ho già messo in WL Un giorno a Roma per innamorarsi :D Mi sembra molto carino e poi io amo Roma!
    Se ti va qui trovi il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Come ho detto, secondo me sono molto diversi, quindi potrebbe piacerti. Certo, l'autrice è sempre la stessa e anche il suo modo di scrivere, ma personaggi e storia non si assomigliano affetto, almeno per ora.
      Non sono ancora riuscita ad iniziarlo, mannaggia! Ma l'atmosfera di Roma mi ispira molto!
      Passo subito :)

      Elimina
  3. A me piace il genere young adult, ma la Todd e la McGuire non fanno per me, mentre Un giorno a Roma per innamorarsi sembrerebbe molto carino!
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n87.html

    RispondiElimina