lunedì 27 marzo 2017

L'errore più bello della mia vita (Until Series #4) di Aurora Rose Reynolds (ANTEPRIMA)


Buongiorno!
In questo post vi avevo parlato dei primi tre volumi della Until Series di Aurora Rose Reynolds in occasione dell'uscita del volume unico della trilogia. Ma ora abbiamo notizie anche sull'ultimo romanzo autoconclusivo della serie, che ci racconta la storia di Nico, l'ultimo dei quattro fratelli Mayson. La Newton Compton lo ha intitolato L'errore più bello della mia vita e lo pubblicherà in ebook il 28 Marzo.

Trama
Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.

Until Series
1. UN MERAVIGLIOSO IMPREVISTO
2. IL MIO SBAGLIO PERFETTO
3. IL MIO PIÙ GRANDE ERRORE
4. L'ERRORE PIÙ BELLO DELLA MIA VITA

Nessun commento:

Posta un commento