mercoledì 16 agosto 2017

RUBRICA: www Wednesday #16


Buonasera! Siamo a mercoledì e significa che è di nuovo tempo di WWW Wednesday! La rubrica ideata dal blog Should be Reading con l'intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo. Oggi un po' più tardi del solito, ma eccomi. Non posso mancare questo bell'appuntamento!
Questi sono i libri che mi stanno facendo compagnia in questo periodo ed ecco, quindi, le domande a cui dobbiamo rispondere:
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Cosa ho appena finito di leggere?

Link pre-order

Link d'acquisto
Link d'acquisto
Me lo dico da sola: sono stata bravissima! Questa settimana ho letto tutto quello che avrei voluto e anche di più. Finalmente ho finito Paper Palace e sì, alla fine mi ha preso come i primi due. Un colpo di scena dopo l'altro per arrivare al giusto finale della trilogia. E ora si aspettano i libri sugli altri Royal! Big Love merita davvero tanto e mi è piaciuto addirittura più del primo della serie! In più ha già posto le basi per tutti i libri a venire (il terzo, su Titus, e i tre che fanno parte dello spin-off) e io voglio sapere! I disastri del cuore è molto carino, ma altrettanto breve. Qualche capitolo in più ci sarebbe stato bene, pur essendo una novella, e non ho capito il senso di pubblicare questa storia e basta (non è collegata a nessuna serie). Anche perché, nelle poche pagine, vengono inseriti due/tre personaggi secondari di cui vorrete sicuramente sapere di più! Rosso come l'amore in autunno è stata una piacevole lettura. I due protagonisti mi avevano già incuriosita molto nel romanzo precedente e non mi hanno delusa, per non parlare della storia professore-alunna che non stanca mai (soprattutto perché in questo caso non è per niente una situazione "estrema"). Molto estremo è stato invece Suite 703, il secondo capitolo della serie dedicata a Damon Blake (qui trovate la recensione del primo). L'ho finalmente recuperato perché a Settembre si concluderà la trilogia e quindi l'attesa non è più tanto lunga. Sicuramente per apprezzarlo bisogna essere amanti del genere erotico (anche se, in realtà, il linguaggio non è mai troppo spinto... non che si lasci molto all'immaginazione, ma non è esagerato) e del BDSM (da un certo punto molto più presente che nel primo libro). Io, devo ammetterlo, non amo particolarmente questo sottogenere, ma la storia di questa serie mi ha incuriosita davvero tanto e non l'ho mai trovata pesante. Poi l'autrice è una da cliffhanger pazzeschi (mannaggia a lei!).


Cosa sto leggendo?

L'ultimo libro l'ho finito giusto stanotte e non ho ancora avuto il tempo di iniziare altro, quindi non ho nulla da dire qui.

Cosa leggerò?

Link d'acquisto
Link pre-order
Ho talmente tanti libri da recuperare che diventa sempre più difficile rispondere a questa domanda. Però tra tutti penso che finalmente conoscerò come si deve Landon, il sexy tatuatore di Ogni giorno per sempre. Ho già letto il secondo libro della serie (lo so che non si fa), mi è piaciuto molto (il protagonista maschile in particolare, ma non solo) e trovate qui la recensione. E a Settembre uscirà il terzo, quindi è proprio il caso di fare questo recupero! Poi mi è arrivato a sorpresa dalla Newton Aspettami fino all'ultima pagina, un romanzo sul potere terapeutico dei libri, che uscirà il 31 (e che in realtà ha una bellissima copertina color verde acqua, non bianca). Ci era stato presentato molto bene all'incontro con l'editore al Salone di Torino, quindi sono molto curiosa!
Aspetto le vostre risposte a queste 3 domande e vi do appuntamento a mercoledì prossimo 👀 (vi tengo d'occhio).




Veronica

Nessun commento:

Posta un commento